Recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Shans Calzature una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce a shop@shanscalzature.it indicando il riferimento dell'ordine e i dettagli dell'articolo da rendere.
Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva. In caso di reso, pena mancata accettazione, la confezione dovrà essere integra.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente. (Per i possessori di conto Paypal le spese di reso possono essere rimborsate da Paypal seguendo le istruzioni al seguente link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns )