Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI

Shans calzature è rivenditore autorizzato dei brand commercializzati e vende esclusivamente prodotti nuovi ed originali. Le foto e marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono indicati a scopo illustrativo dei prodotti.

I prodotti sono venduti con le caratteristiche descritte sul sito, le immagini acquisite attraverso dispositivi digitali potrebbero avere lievi variazioni di colore a causa delle impostazioni delle apparecchiature elettroniche.

Disponibilità prodotti
I prodotti presentati nel sito si intendono tutti in
pronta consegna. Tuttavia, il Cliente prende atto della remota possibilità che al momento dell'invio dell'ordine, potrebbero non essere più disponibili o in vendita. In tal caso, se i prodotti acquistati non fossero reperibili presso i nostri fornitori, successivamente all'invio della conferma d'ordine via email, provvederemo ad avvisare il Cliente tramite una nuova email e l'ordine si riterrà così annullato procedendo al rimborso del eventuale pagamento effettuato.

I prezzi, i prodotti in vendita e/o le caratteristiche dei prodotti possono essere soggetti a variazioni senza preavviso. Prima di concludere l’acquisto il consumatore è invitato a verificare il prezzo finale di vendita.

Le promozioni presenti nel sito sono valide solo per la vendita online e possono non essere disponibili nel punto vendita.

Se l’acquirente è in possesso di un buono sconto può utilizzarlo nella sezione carrello. Il valore del buono non può essere diviso in più pagamenti, ma utilizzato tutto in un’unica soluzione. Dopo aver inserito il buono verrà ricalcolato il totale dell’ordine e poi si può procedere con il pagamento. Si ricorda di usare il buono sconto prima di chiudere l’ordine, una volta effettuato il pagamento non si può modificarne l’importo e bisognerà conservare il buono per un acquisto futuro.

Tutti gli articoli disponibili sul sito sono acquistabili e vengono spediti esclusivamente sul territorio italiano ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia.

Il cliente può ritirare la merce direttamente in negozio. Nel caso venga scelta la modalità del pick in store (ritiro in negozio) l’ordine e il pagamento devono essere effettuati su www.shanscalzature.it . Per ritirare la merce in negozio accorre presentare copia della fattura che verrà generata nella propria area riservata, anche in formato digitale. Una copia stampata verrà consegnata contestualmente al ritiro dell’acquisto.

L’acquisto si ritiene concluso dopo l’invio da parte del venditore di una mail di conferma contestuale alla transazione.

L’acquirente è responsabile dei dati personali inseriti, pertanto si invita il consumatore a controllarli attentamente e correggere eventuali errori prima della conferma degli stessi.

I prodotti possono essere acquistati mediante selezione e inserimento nell’apposito carrello virtuale. Terminata la selezione occorre accedere alla sezione “carrello” , qui occorre verificare il contenuto e poi passare al processo di acquisto.